Stand Apple Watch Aerb: eleganza e funzionalità

Tra gli stand Apple Watch mi ha stupito quello di Aerb per il semplice fatto che è estremamente elegante e funzionale: Supporta iPhone e Apple Watch.

Ero alla disperata ricerca di uno stand apple watch che mi permettesse di non getttare alla rinfusa il mio smartwatch. Tuttavia non volevo un semplice stand che mi permettesse di appoggiare il watch, quanto una soluzione elegante e funzionale, che permettesse inoltre di nascondere i milioni di km di fili di ricarica dei miei vari dispositivi tech.

Stavo quasi per desistere, ormai sfinito dalle continue ricerche che mi portavano a dock station apple (e quindi care per eccellenza) o a improbabili dock apple watch di dubbio gusto, quando finalmente un raggio di sole diradò le nubi e lui apparve sulla mia via.

↓ACQUISTA LO STAND AERB AL MIGLIOR PREZZO SU AMAZON↓

Stand Apple Watch di Aerb: ora si ragiona

Girovagando nei meandri di Amazon, ho trovato questo particolarissimo dock Apple che mi ha colpito subito a primo impatto, promettendomi di risolvere tre problemi contemporaneamente:

  • Poter sistemare il mio Apple Watch in un post dedicato
  • Eliminare il problema di avere milioni di metri di cavi sempre sott’occhio
  • Plus: permettermi di ricaricare non solo Apple Watch, ma anche iPhone

Ma andiamo con ordine. Ho acquistato lo stand apple watch di Aerb su Amazon, ed in due giorni mi è arrivato a casa (Amazon proverbiale, come sempre).

Stand Apple Watch di Aerb: Design e funzioni

Il docking station Apple di Aerb si presenta come un blocco monolitico in legno con varie scanalature, e con il logo Aerb nella parte frontale. Ha linee eleganti e sinuose ed è ottimale per essere posto in bella mostra su una scrivania da lavoro, o comunque nel luogo dove utilizzate il vostro PC.

Nella parte superiore, è presente un primo vano circolare, all’interno del quale si incastra alla perfezione l’estremità circolare del caricatore wireless di Apple Watch. Direttamente collegato a questo foro, un piccolo canale all’interno del quale alloggiare il cavo, che poi scompare all’interno dello stand per poi far capolino nella parte posteriore, lontano da sguardi indiscreti.

Sempre nella parte superiore, sono presenti altri due fori: il primo, posto più indietro, permette di alloggiare su questo particolare stand apple watch piccole note, carte di credito (per chi le ha ovviamente), o foglietti memo: molto utile per poterli reperire al volo durante una conversazione telefonica ad esempio.

Nella parte posteriore della faccia superiore è presente un ulteriore cavità, che permette di alloggiare uno smartphone. E qui viene il bello cari miei: Difatti lo stand di Aerb non è semplicemente uno stand Apple Watch, quanto anche un supporto per smartphone (fino a 5.5”.

E’ quindi possibile appoggiare sia Apple Watch sull’apposito vano posto a sinistra del dock che uno smartphone (iPhone 7 e 7 Plus calzano a pennello) sulla parte destra, permettendo così la simultanea ricarica Apple Watch ed iPhone ( o di uno smartphone Android, ovviamente).

Tutti i cavi passano all’interno dello stand (che è cavo) e finiscono sul retro: una soluzione davvero elegante che nasconde i cavi di ricarica che ogni giorno imperversavano sul mio tavolo, lasciando solo lui, elegante e discreto.

Ok ma in fine dei conti mi consigli questo dock Apple Watch?

Decisamente si. Ottimo il design, ottime le funzionalità. E’ uno stand diverso da quelli presenti attualmente in commercio, ha un materiale (legno) davvero eccezionale, con intagli realizzati con cura millimetrica, e soprattutto farà ordine nella vostra scrivania.

Se quindi anche voi avete l’annoso problema del disordine dovuto ai cavi di ricarica, e volete far ordine (voi o chi per voi: madri e mogli per esempio), la soluzione proposta da Aerb risulta a mio avviso la migliore presente sul mercato, nonchè una delle più economiche, permettendovi di sistemare in un solo colpo sia il vostro smartwatch che il vostro smartphone.

↓ACQUISTA LO STAND AERB AL MIGLIOR PREZZO SU AMAZON↓

Foto Prodotto

tindaro battaglia canale youtube
RASSEGNA PANORAMICA
Design
Materiali
Funzionalità