Google, prezzi e disponibilità di Pixel 5 e Pixel 4a 5G

Entra nel mio canale telegram per restare sempre aggiornato sulle nuove recensioni e le offerte tech del momento

Gli smartphone di Google saranno sicuramente tra i prodotti più interessanti di questo autunno. Sono in arrivo due nuovi Pixel che abbiamo già avuto modo di vedere in alcuni scatti e che andranno a posizionarsi nella fascia media del mercato.

Parliamo di Google Pixel 5 e Google Pixel 4a 5G: il loro debutto è atteso per il prossimo 30 Settembre in un evento online dedicato. Intanto iniziano a comparire alcune indiscrezioni sulla loro disponibilità e sui prezzi a cui verranno proposti.

Disponibilità da metà Ottobre, prezzi abbordabili

Grazie ad alcuni rivenditori online che hanno iniziato ad avere a catalogo i due smartphone sappiamo qualcosa in più su quando saranno acquistabili e, soprattutto, a che prezzo.

Google Pixel 4a 5G dovrebbe essere proposto a 499 euro, mentre Google Pixel 5 a 629 euro. In entrambi i casi i prezzi si riferiscono alla versione con 128 GB di storage: a quanto pare Google non ha intenzione di rilasciare nessun modello da 64 GB.

google pixel 4a 5g pixel 5

Cambiano invece le colorazioni disponibili: per Google Pixel 4a 5G avremo una versione bianca e una nera, mentre per Google Pixel 5 una nera e una verde. Entrambi gli smartphone dovrebbero arrivare sul mercato il prossimo 15 Ottobre.

Quanto a scheda tecnica, ci sono ancora molti dubbi. Google Pixel 4a 5G porterà rispetto al Pixel 4a “normale” un processore Snapdragon 765G con modulo 5G e quasi sicuramente una batteria più grande. Restano ancora vive le voci riguardo un nuovo display a 90 Hz e all’aggiunta di un sensore grandangolare assente su Google Pixel 4a.

Potrebbero interessarti

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social

1,939FansLike
17,242FollowerSegui
570FollowerSegui
2,500IscrittiSottoscrivi

Ultime recensioni

OnePlus Nord N10 5G e N100 sono ora ufficiali

oneplus nord n10 5g caratteristiche

Migliore robot lavapavimenti, la soluzione ideale per pulire piccoli e grandi ambienti

Il migliore robot lavapavimenti è un dispositivo di nuova generazione che permette di automatizzare la pulizia delle superfici, risparmiando tempo e fatica....

Microsoft, presto in arrivo una Xbox stick per il gaming in cloud

Il futuro del gaming è stato già tracciato con le console di nuova generazione. Eppure, potrebbero esserci ulteriori novità all'orizzonte. Microsoft, a...

Huawei Mate 40 Pro, fotocamera e prestazioni mai viste prima

Huawei ha appena presentato la nuova serie Mate 40 il cui fiore all'occhiello è rappresentato da Huawei Mate 40 Pro, smartphone che...

OnePlus Nord N10, un disegno ne mostra la silhouette

Autunno di fuoco per OnePlus, da diverse settimane al centro di numerose novità. Lo scorso 14 Ottobre abbiamo assistito al debutto del...