Motorola One Hyper, da oggi anche in Europa

Entra nel mio canale telegram per restare sempre aggiornato sulle nuove recensioni e le offerte tech del momento

Dopo più di un mese dal primo debutto Motorola One Hyper è da oggi disponibile in Europa o, almeno, in alcuni mercati europei. Lo smartphone è stato lanciato lo scorso Dicembre in Brasile e Stati Uniti, arrivando solo ora nel vecchio continente.

Per chi non lo conoscesse parliamo di un mid-range interessante, il primo Motorola a integrare una fotocamera frontale pop-up e un sensore da 64 Megapixel.

Motorla One Hyper, caratteristiche e prezzo

L’aspetto più particolare di Motorola One Hyper è certamente il comparto fotografico. Frontalmente troviamo un sistema pop-up che integra un sensore da 32 Megapixel; sul retro trova posto una dual camera con sensore principale da 64 Megapixel f/1.9 (con Autofocus Laser) e un ultra-grandangolare (118°) da 8 Megapixel.

In entrambi i casi i sensori integrano il filtro Quad Bayer che permette di sfruttare la modalità Night Vision di Motorola per aumentare la luminosità di scena in caso di scatti con poca luce.

Il display è un IPS da 6,5 pollici con risoluzione FullHD+ e rapporto di forma 19:9. Altra caratteristica interessante del dispositivo è la ricarica Hyper Charging che, grazie a un caricatore da 45 W venduto separatamente (quello in confezione è da 15 W) permette di ricaricare la batteria da 4000 mAh in pochissimo tempo. Bastano 10 minuti di ricarica per 12 ore di utilizzo!

motorola one hyper prezzo
Al momento Motorola One Hyper è disponibile in alcuni shop nordeuropei, ma arriverà presto anche in Italia

Come CPU Motorola ha scelto lo Snapdragon 765, soluzione vista su molti mid-range, abbinandolo a 4 GB di RAM e 128 GB per l’archiviazione.

Per ora Motorola One Hyper non è ancora comparso in nessun market italiano. E’ disponibile all’acquisto in alcuni paesi del Nord Europa (Norvegia, Olanda, ma anche Inghilterra e Francia).

I prezzi, in base al sito e al paese, oscillano tra i 300 e i 330 euro: salvo sorprese questa sarà la cifra richiesta anche in Italia, dove dovrebbe arrivare entro pochi giorni.

Potrebbero interessarti

Social

1,931FansLike
0FollowersFollow
547FollowersFollow
2,500SubscribersSubscribe

Ultime recensioni

Notebook sottili, performance da capogiro in pochi millimetri di spessore

I migliori notebook di nuova generazione hanno portato con sé numerosi pregi: prestazioni maggiori, una più ampia autonomia, ma anche peso e dimensioni più...

Migliori schede video economiche: ridare vita al pc con una nuova GPU dedicata

Se stai assemblando un nuovo pc, o se hai intenzione di fare un upgrade ad uno già rodato, devi prestare particolare attenzione a quale...

Smartphone con ricarica wireless: la classifica dei migliori in commercio

La ricarica wireless è senza ombra di dubbio una delle maggiori novità che ha investito il mondo degli smartphone negli ultimi anni: gran parte...

Miglior smartwatch con GPS, non solo per i runner!

Avere un GPS preciso sul proprio smartwatch è di vitale importanza: da questo sensore dipende la qualità del tracking e, quindi, l'attendibilità dei dati...

Miglior notebook gaming, il massimo delle prestazioni a un prezzo minimo

Il miglior notebook gaming è oggi più potente che mai. Per la prima volta nella storia i migliori pc portatili da gaming riescono ad...