Motorola One Hyper, da oggi anche in Europa

Entra nel mio canale telegram per restare sempre aggiornato sulle nuove recensioni e le offerte tech del momento

Dopo più di un mese dal primo debutto Motorola One Hyper è da oggi disponibile in Europa o, almeno, in alcuni mercati europei. Lo smartphone è stato lanciato lo scorso Dicembre in Brasile e Stati Uniti, arrivando solo ora nel vecchio continente.

Per chi non lo conoscesse parliamo di un mid-range interessante, il primo Motorola a integrare una fotocamera frontale pop-up e un sensore da 64 Megapixel.

Motorla One Hyper, caratteristiche e prezzo

L’aspetto più particolare di Motorola One Hyper è certamente il comparto fotografico. Frontalmente troviamo un sistema pop-up che integra un sensore da 32 Megapixel; sul retro trova posto una dual camera con sensore principale da 64 Megapixel f/1.9 (con Autofocus Laser) e un ultra-grandangolare (118°) da 8 Megapixel.

In entrambi i casi i sensori integrano il filtro Quad Bayer che permette di sfruttare la modalità Night Vision di Motorola per aumentare la luminosità di scena in caso di scatti con poca luce.

Il display è un IPS da 6,5 pollici con risoluzione FullHD+ e rapporto di forma 19:9. Altra caratteristica interessante del dispositivo è la ricarica Hyper Charging che, grazie a un caricatore da 45 W venduto separatamente (quello in confezione è da 15 W) permette di ricaricare la batteria da 4000 mAh in pochissimo tempo. Bastano 10 minuti di ricarica per 12 ore di utilizzo!

motorola one hyper prezzo
Al momento Motorola One Hyper è disponibile in alcuni shop nordeuropei, ma arriverà presto anche in Italia

Come CPU Motorola ha scelto lo Snapdragon 765, soluzione vista su molti mid-range, abbinandolo a 4 GB di RAM e 128 GB per l’archiviazione.

Per ora Motorola One Hyper non è ancora comparso in nessun market italiano. E’ disponibile all’acquisto in alcuni paesi del Nord Europa (Norvegia, Olanda, ma anche Inghilterra e Francia).

I prezzi, in base al sito e al paese, oscillano tra i 300 e i 330 euro: salvo sorprese questa sarà la cifra richiesta anche in Italia, dove dovrebbe arrivare entro pochi giorni.

Potrebbero interessarti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social

1,938FansLike
0FollowersFollow
567FollowersFollow
2,500SubscribersSubscribe

Ultime recensioni

OnePlus 9 e 9 Pro, rivelate le prime caratteristiche dei due top di gamma

Nelle prossime settimane assisteremo al debutto di molti smartphone, di fascia alta soprattutto. Tra questi ci saranno anche i nuovi OnePlus 9 e 9...

Quale MacBook comprare, guida ai modelli di ultrabook Apple

Hai messo una bella somma da parte e vuoi regalarti un nuovo ultrabook, piacevole da utilizzare tutti i giorni ma che sappia tirar fuori...

Miglior MacBook, il portatile di Apple non è mai stato tanto potente

Può un Mac fisso essere sostituito da un portatile che pesa poco più di 1 Kg ed entra comodamente in borsa? Sì, con il...

Apple, in arrivo un nuovo MacBook Air più leggero e sottile

Grazie al nuovo processore M1 Apple è stata in grado di rivoluzionare in maniera sostanziale le capacità e le prestazioni dei suoi MacBook. Non...

Samsung, ecco i display OLED a 90 Hz per i notebook

La tecnologia OLED ha preso piede un po' ovunque, arricchendo televisori, smartphone e tablet di fascia alta e medio-alta. Sui notebook, però, fino ad...