Motorola One Hyper, da oggi anche in Europa

Entra nel mio canale telegram per restare sempre aggiornato sulle nuove recensioni e le offerte tech del momento

Dopo più di un mese dal primo debutto Motorola One Hyper è da oggi disponibile in Europa o, almeno, in alcuni mercati europei. Lo smartphone è stato lanciato lo scorso Dicembre in Brasile e Stati Uniti, arrivando solo ora nel vecchio continente.

Per chi non lo conoscesse parliamo di un mid-range interessante, il primo Motorola a integrare una fotocamera frontale pop-up e un sensore da 64 Megapixel.

Motorla One Hyper, caratteristiche e prezzo

L’aspetto più particolare di Motorola One Hyper è certamente il comparto fotografico. Frontalmente troviamo un sistema pop-up che integra un sensore da 32 Megapixel; sul retro trova posto una dual camera con sensore principale da 64 Megapixel f/1.9 (con Autofocus Laser) e un ultra-grandangolare (118°) da 8 Megapixel.

In entrambi i casi i sensori integrano il filtro Quad Bayer che permette di sfruttare la modalità Night Vision di Motorola per aumentare la luminosità di scena in caso di scatti con poca luce.

Il display è un IPS da 6,5 pollici con risoluzione FullHD+ e rapporto di forma 19:9. Altra caratteristica interessante del dispositivo è la ricarica Hyper Charging che, grazie a un caricatore da 45 W venduto separatamente (quello in confezione è da 15 W) permette di ricaricare la batteria da 4000 mAh in pochissimo tempo. Bastano 10 minuti di ricarica per 12 ore di utilizzo!

motorola one hyper prezzo
Al momento Motorola One Hyper è disponibile in alcuni shop nordeuropei, ma arriverà presto anche in Italia

Come CPU Motorola ha scelto lo Snapdragon 765, soluzione vista su molti mid-range, abbinandolo a 4 GB di RAM e 128 GB per l’archiviazione.

Per ora Motorola One Hyper non è ancora comparso in nessun market italiano. E’ disponibile all’acquisto in alcuni paesi del Nord Europa (Norvegia, Olanda, ma anche Inghilterra e Francia).

I prezzi, in base al sito e al paese, oscillano tra i 300 e i 330 euro: salvo sorprese questa sarà la cifra richiesta anche in Italia, dove dovrebbe arrivare entro pochi giorni.

Potrebbero interessarti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social

1,931FansLike
0FollowersFollow
556FollowersFollow
2,500SubscribersSubscribe

Ultime recensioni

Migliori televisori OLED, il 4K con colori incredibili

A distanza di anni dalla loro comparsa sul mercato, nessun'altra tecnologia è stata in grado di eguagliare la bellezza e l'intrattenimento offerti dai migliori...

Miglior TV 43 pollici, la bellezza del 4K alla portata di tutti

Scegliere il miglior tv 43 pollici non è semplice. In effetti la fascia dei televisori da 40 pollici è tra quelle più ampie e...

Mini Pc Gaming, minime le dimensioni, massime le prestazioni

Nell'eterna sfida tra console e computer, i sostenitori delle prime mettono sul piatto della bilancia una caratteristica in particolare: le dimensioni. Grazie ad un...

Miglior cyclette economica, i più interessanti modelli dal prezzo contenuto

Sempre più persone scelgono la cyclette per dimagrire, e non è difficile intuirne il motivo. E' un attrezzo compatto, semplice e comodo da utilizzare...

Miglior televisore 55 pollici, il meglio dell’intrattenimento domestico

Il miglior televisore 55 pollici è tra i prodotti più apprezzati e richiesti del momento. Le tv con questa diagonale si adattano a molte...