Motorola One Hyper, da oggi anche in Europa

Entra nel mio canale telegram per restare sempre aggiornato sulle nuove recensioni e le offerte tech del momento

Dopo più di un mese dal primo debutto Motorola One Hyper è da oggi disponibile in Europa o, almeno, in alcuni mercati europei. Lo smartphone è stato lanciato lo scorso Dicembre in Brasile e Stati Uniti, arrivando solo ora nel vecchio continente.

Per chi non lo conoscesse parliamo di un mid-range interessante, il primo Motorola a integrare una fotocamera frontale pop-up e un sensore da 64 Megapixel.

Motorla One Hyper, caratteristiche e prezzo

L’aspetto più particolare di Motorola One Hyper è certamente il comparto fotografico. Frontalmente troviamo un sistema pop-up che integra un sensore da 32 Megapixel; sul retro trova posto una dual camera con sensore principale da 64 Megapixel f/1.9 (con Autofocus Laser) e un ultra-grandangolare (118°) da 8 Megapixel.

In entrambi i casi i sensori integrano il filtro Quad Bayer che permette di sfruttare la modalità Night Vision di Motorola per aumentare la luminosità di scena in caso di scatti con poca luce.

Il display è un IPS da 6,5 pollici con risoluzione FullHD+ e rapporto di forma 19:9. Altra caratteristica interessante del dispositivo è la ricarica Hyper Charging che, grazie a un caricatore da 45 W venduto separatamente (quello in confezione è da 15 W) permette di ricaricare la batteria da 4000 mAh in pochissimo tempo. Bastano 10 minuti di ricarica per 12 ore di utilizzo!

motorola one hyper prezzo
Al momento Motorola One Hyper è disponibile in alcuni shop nordeuropei, ma arriverà presto anche in Italia

Come CPU Motorola ha scelto lo Snapdragon 765, soluzione vista su molti mid-range, abbinandolo a 4 GB di RAM e 128 GB per l’archiviazione.

Per ora Motorola One Hyper non è ancora comparso in nessun market italiano. E’ disponibile all’acquisto in alcuni paesi del Nord Europa (Norvegia, Olanda, ma anche Inghilterra e Francia).

I prezzi, in base al sito e al paese, oscillano tra i 300 e i 330 euro: salvo sorprese questa sarà la cifra richiesta anche in Italia, dove dovrebbe arrivare entro pochi giorni.

Potrebbero interessarti

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social

[td_block_social_counter facebook=”tindarobattagliait” twitter=”tindarobatta” youtube=”UCzVlfrKvhlB_4Sq63c5Rxcg” instagram=”tindarotech” open_in_new_window=”y” social_rel=”nofollow” style=”” manual_count_youtube=”2500″]

Ultime recensioni

Samsung Galaxy A02 e M02, la fascia bassa è pronta a rinnovarsi

In casa Samsung si lavora a ritmo spedito, tanto che il nuovo Galaxy S30 potrebbe arrivare sul mercato già a partire dal...

Samsung Galaxy S30 debutterà in anticipo rispetto al passato?

A fine Settembre abbiamo fatto il punto della situazione su Samsung Galaxy S30, smartphone che rappresenterà il meglio della produzione Samsung nel...

OnePlus Watch, il debutto è sempre più imminente

OnePlus è tra i marchi più attivi di questa prima metà di Ottobre. Non sono passate 24 ore dalla presentazione ufficiale del...

OnePlus 8T è ufficiale, ecco tutte le caratteristiche

Dopo l'evento Apple di ieri, in cui a farla da protagonista sono stati i nuovi iPhone 12, oggi è il turno di...

Apple, tutte le novità sull’evento del 13 Ottobre

Il momento tanto atteso è finalmente arrivato. A separarci dall'evento Apple del 13 Ottobre non restano che poche ore, e la curiosità...