OnePlus 7T e 7T Pro, in vendita le due nuove alternative di OnePlus

Entra nel mio canale telegram per restare sempre aggiornato sulle nuove recensioni e le offerte tech del momento

OnePlus 7T e OnePlus 7T Pro sono da oggi pronti all’acquisto. Le due nuove alternative di OnePlus arrivano in diversi tagli di memoria e personalizzazioni, per un totale di quattro diverse alternative.

I prezzi oscillano tra i 599 e gli 859 euro, proponendosi come top di gamma “economici”. Differenze minime tra i due modelli, con una scheda tecnica in entrambi i casa molto interessante.

OnePlus 7T e 7T Pro, caratteristiche e prezzo

I due nuovi smartphone di OnePlus vanno a posizionarsi nel segmento medio-alto del mercato, andando a infastidire non pochi top di gamma. OnePlus 7T viene proposto a 599 euro nella versione da 8 GB di RAM e 128 GB per l’archiviazione.

Lato prestazioni lo Snapdragon 855+ fa dormire sogni tranquilli, trattandosi a tutti gli effetti della migliore alternativa sul mercato (in attesa dello Snapdragon 865, sulla rampa di lancio). Inoppugnabile anche il display, un Fluid AMOLED da 6,55 pollici FullHD+ con frequenza di aggiornamento 90 Hz e lettore di impronte integrato.

Il comparto fotografico si avvale di una camera frontale ad 16 Megapixel e di una triple-camera posteriore integrata in una struttura circolare. Il sensore principale è da 48 Megapixel f/1.6, a cui si aggiungono un grandangolo da 16 Megapixel e un teleobiettivo da 12 Megapixel con zoom ottico 2X. 3600 mAh per la batteria.

oneplus 7t
Particolare la disposizione della triple-camera posteriore, che ricorca quanto visto con Huawei Mate 30 Pro

Poche differenze per la versione Pro, che offre un display da 6,67 pollici privo di notch: la camera frontale è a scomparsa. Lievemente modificata anche la fotocamera posteriore, con il teleobiettivo che da 12 passa a 8 Megapixel guadagnando però un zoom ottico 3X.

La batteria sale 4065 mAh. Due le versioni disponibili: 8/256 GB venduta a 759 euro, 12/256 GB a 829 euro. Non manca una versione speciale, chiamata OnePlus 7T Pro McLaren Edition, dal costo pari a 859 euro.

I nuovi OnePlus sono già acquistabili sia su Amazon che sul sito ufficiale. Unica eccezione rappresentata dalla McLaren Edition, disponibile a partire dal prossimo 5 Novembre.

Potrebbero interessarti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social

1,936FansLike
0FollowersFollow
568FollowersFollow
2,500SubscribersSubscribe

Ultime recensioni

Xiaomi Mi 11 sarà il primo smartphone al mondo con processore Snapdragon 888

Qualcomm ha presentato lo Snapdragon 888 5G, processore che andrà ad equipaggiare moltissimi top di gamma del 2021. Il primo tra questi sarà uno...

Nokia 5.4, rivelati prezzo e caratteristiche

Silenzio totale da parte di HMD sul nuovo Nokia 5.4. Il nuovo midrange del colosso cinese è atteso da molti, ma latitano le notizie...

Xiaomi, il nuovo M11 in arrivo già a Gennaio?

Il CoVid ha causato nel 2020 ritardi e rallentamenti un po' in tutti i settori e in quello degli smartphone i principali produttori sembrano...

Notebook gaming economico: i modelli migliori del momento

Se anche tu cerchi un notebook gaming economico, sei nel posto giusto. In molti cercano un computer portatile ad alte prestazioni, che permetta di...

Samsung, uno smartphone tri-folding e uno arrotolabile all’orizzonte?

Negli ultimi anni diversi produttori di smartphone si sono lanciati nell'impresa di creare un dispositivo con display pieghevole. Alcuni prodotti sono stati effettivamente commercializzati,...