Xiaomi, il 24 Novembre saranno presentati due nuovi Redmi Note 9 5G

Entra nel mio canale telegram per restare sempre aggiornato sulle nuove recensioni e le offerte tech del momento

Il prossimo 24 Novembre Xiaomi andrà ad ampliare ulteriormente la già lunga serie di smartphone Redmi Note 9 presentando due nuovi modelli. Gli smartphone in questione sono Redmi Note 9 5G e Redmi Note 5G Pro, due device che daranno il via alla stagione dei cellulari 5G economici.

Andranno a collocarci infatti in una fascia di prezzo molto abbordabile (sotto i 250 euro), con caratteristiche che potrebbero far presa su molti utenti. Del resto i Redmi Note 9 sin dal loro debutto hanno saputo ritagliarsi uno spazio importante tra i midrange economici.

5G anche al di sotto dei 200 euro

L’indiscrezione arriva dalla Cina e in particolare da Weibo, dove si dà per certa la presentazione ufficiale Giovedì 24 Novembre. Sui due smartphone non si sa ancora nulla di certo ma, a onor del vero, sono disponibile due schede tecniche parziali molto convincenti.

Xiaomi Redmi Note 9 5G Pro dovrebbe essere basato sul processore Qualcomm Snapradgon 750G, affiancato da una importante quantità di RAM (probabilmente 8 GB) e da un sensore fotografico da 108 Megapixel. Disponibile in sette diverse colorazioni, verrà proposto a 200-250 euro.

Più modesta la dotazione hardware di Xiaomi Redmi Note 9 5G, con un processore MediaTek (il Dimensity 800U), meno RAM del modello Pro (6 GB), una triple-camera da 48 Megapixel e batteria da 5000 mAh. Prezzo? Tra i 150 e i 200 euro.

Potrebbero interessarti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social

1,928FansLike
0FollowersFollow
567FollowersFollow
2,500SubscribersSubscribe

Ultime recensioni

Macchina fotografica compatta: ottime foto con poca spesa e fatica

Per scattare foto eccezionali non serve per forza una reflex o mirrorless. In molti casi basta una macchina fotografica compatta, un dispositivo sensibilmente più...

Tv 4K Hisense 43 pollici, best buy per resa delle immagini e reattività

Spendere poco per acquistare il miglior tv 4k è possibile: tanti produttori, sia noti che meno noti, propongono oggi televisori ad altissima risoluzione a...

Miglior notebook i7 qualità prezzo, il massimo delle prestazioni in mobilità

Il miglior notebook i7 è la scelta obbligata per chi cerca il massimo delle prestazioni anche in mobilità. I pc portatili dotati di un...