Diffusore di aromi Aukey: elegante e profumato

Diffusore Aukey ITA-BE-A11, un piccolo ma potente umidificatore ideale per lasciare la tua stanza sempre profumata, fornendole nel contempo anche un tocco di eleganza grazie alla sua possibilità di illuminarsi con vari colori. La recensione completa

Oggi vi parlerò di un oggetto abbastanza insolito, che non rientra nella mia classica “trafila” di recensioni. Vi parlerò del diffusore Aukey, un umidificatore d’aria che, ad un piccolo prezzo, mi ha permesso di dare un tocco di eleganza e freschezza al mio ambiente di lavoro.

ACQUISTA SU AMAZON AL MIGLIOR PREZZO

Diffusore di olii essenziali ad ultrasuoni Aukey: le caratteristiche

Si tratta essenzialmente di un diffusore di aromi che funziona mediante la tecnologia ad ultrasuoni, mediante la quale l’acqua mista agli olii aromatici al suo interno viene vaporizzata e ionizzata.

All’interno della scatola ho trovato il diffusore Aukey e la presa di corrente.

Il diffusore è composto da una base che contiene una sorta di cilindro graduato all’interno del quale è possibile inserire acqua ed aromi, cilindro che viene successivamente sigillato da una piccola cupoletta.

L’assemblaggio costruttivo risulta buono, e seppure si parli di materiali non premium (plastica per intenderci), da un look moderno all’ambiente all’interno del quale si decide di porlo, grazie anche al suo colore nebbia.

Nella parte bassa del diffusore Aukey ITA-BE-A11 sono presenti tre tasti: il primo permette di accendere la luce al suo interno, luce che può variare con ben 7 colorazioni ed intensità di colore differenti, o restare fissa su una tonalità che puoi scegliere tu stesso.

Subito a destra il tasto di intensità del vapore, ed infine il tasto di accensione. TrRamite quest’ultimo, sarà possibile avere un getto di vapore che duri 1, 2 o 3 ore, o persino lasciarlo acceso e spegnerlo sempre dal medesimo tasto.

La temporizzazione è ottima ad esempio di notte, per non lasciare il vaporizzatore acceso senza controllo. In ogni caso, qualora l’acqua all’interno del diffusore di aromi terminasse, l’umidificatore Aukey provvederà in automatico a staccarsi, per prevenire danni alla circuitazione interna.

Conclusioni

un buon umidificatore, svolge appieno il suo lavoro, buono il design che da un tocco di modernità all’ambiente e lo vivacizza nel contempo grazie alla sua possibilità di illuminarsi secondo una sua sequenza automatica, o su luce fissa.

ACQUISTA SU AMAZON AL MIGLIOR PREZZO

Foto Prodotto Diffusore Aukey

tindarobattaglia
Ingegnere, marketer, tech reviewer, youtuber, artista marziale...e qualche altra cosa ancora!

I MIEI TECH SOCIAL

1,811FansLike
20,800FollowerSegui
143,456FollowerSegui
574FollowerSegui
1,563IscrittiSottoscrivi

Vuoi conoscere le ultime offerte Tech in anteprima?

Accedi al mio canale esclusivo. Basta un click
Holler Box