Diffusore di aromi Aukey: elegante e profumato

Entra nel mio canale telegram per restare sempre aggiornato sulle nuove recensioni e le offerte tech del momento

Oggi vi parlerò di un oggetto abbastanza insolito, che non rientra nella mia classica “trafila” di recensioni. Vi parlerò del diffusore Aukey, un umidificatore d’aria che, ad un piccolo prezzo, mi ha permesso di dare un tocco di eleganza e freschezza al mio ambiente di lavoro.

ACQUISTA SU AMAZON AL MIGLIOR PREZZO

Diffusore di olii essenziali ad ultrasuoni Aukey: le caratteristiche

Si tratta essenzialmente di un diffusore di aromi che funziona mediante la tecnologia ad ultrasuoni, mediante la quale l’acqua mista agli olii aromatici al suo interno viene vaporizzata e ionizzata.

All’interno della scatola ho trovato il diffusore Aukey e la presa di corrente.

Il diffusore è composto da una base che contiene una sorta di cilindro graduato all’interno del quale è possibile inserire acqua ed aromi, cilindro che viene successivamente sigillato da una piccola cupoletta.

L’assemblaggio costruttivo risulta buono, e seppure si parli di materiali non premium (plastica per intenderci), da un look moderno all’ambiente all’interno del quale si decide di porlo, grazie anche al suo colore nebbia.

Nella parte bassa del diffusore Aukey ITA-BE-A11 sono presenti tre tasti: il primo permette di accendere la luce al suo interno, luce che può variare con ben 7 colorazioni ed intensità di colore differenti, o restare fissa su una tonalità che puoi scegliere tu stesso.

Subito a destra il tasto di intensità del vapore, ed infine il tasto di accensione. TrRamite quest’ultimo, sarà possibile avere un getto di vapore che duri 1, 2 o 3 ore, o persino lasciarlo acceso e spegnerlo sempre dal medesimo tasto.

La temporizzazione è ottima ad esempio di notte, per non lasciare il vaporizzatore acceso senza controllo. In ogni caso, qualora l’acqua all’interno del diffusore di aromi terminasse, l’umidificatore Aukey provvederà in automatico a staccarsi, per prevenire danni alla circuitazione interna.

Conclusioni

un buon umidificatore, svolge appieno il suo lavoro, buono il design che da un tocco di modernità all’ambiente e lo vivacizza nel contempo grazie alla sua possibilità di illuminarsi secondo una sua sequenza automatica, o su luce fissa.

ACQUISTA SU AMAZON AL MIGLIOR PREZZO

Foto Prodotto Diffusore Aukey

Potrebbero interessarti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social

1,931FansLike
0FollowersFollow
551FollowersFollow
2,500SubscribersSubscribe

Ultime recensioni

Miglior Wiko, smartphone di qualità per tutte le tasche

Wiko è un marchio che è riuscito ad entrare nel cuore degli italiani grazie a diverse serie di smartphone caratterizzate da un rapporto qualità...

Migliori cuffie true wireless, le alternative più interessanti del momento

Le migliori cuffie true wireless sono una novità nel panorama degli auricolari senza fili, poiché i primi modelli di questo tipo sono apparsi non...

Migliori schede video economiche: ridare vita al pc con una nuova GPU dedicata

Se stai assemblando un nuovo pc, o se hai intenzione di fare un upgrade ad uno già rodato, devi prestare particolare attenzione a quale...

Mini Pc Gaming, minime le dimensioni, massime le prestazioni

Nell'eterna sfida tra console e computer, i sostenitori delle prime mettono sul piatto della bilancia una caratteristica in particolare: le dimensioni. Grazie ad un...

Migliori Cuffie wireless: ottima qualità audio in totale libertà

Grazie alle migliori cuffie wireless è possibile ascoltare la propria musica preferita in totale libertà, senza fili che penzolano ovunque e senza la necessità...