Diffusore di aromi Aukey: elegante e profumato

Entra nel mio canale telegram per restare sempre aggiornato sulle nuove recensioni e le offerte tech del momento

Oggi vi parlerò di un oggetto abbastanza insolito, che non rientra nella mia classica “trafila” di recensioni. Vi parlerò del diffusore Aukey, un umidificatore d’aria che, ad un piccolo prezzo, mi ha permesso di dare un tocco di eleganza e freschezza al mio ambiente di lavoro.

ACQUISTA SU AMAZON AL MIGLIOR PREZZO

Diffusore di olii essenziali ad ultrasuoni Aukey: le caratteristiche

Si tratta essenzialmente di un diffusore di aromi che funziona mediante la tecnologia ad ultrasuoni, mediante la quale l’acqua mista agli olii aromatici al suo interno viene vaporizzata e ionizzata.

All’interno della scatola ho trovato il diffusore Aukey e la presa di corrente.

Il diffusore è composto da una base che contiene una sorta di cilindro graduato all’interno del quale è possibile inserire acqua ed aromi, cilindro che viene successivamente sigillato da una piccola cupoletta.

L’assemblaggio costruttivo risulta buono, e seppure si parli di materiali non premium (plastica per intenderci), da un look moderno all’ambiente all’interno del quale si decide di porlo, grazie anche al suo colore nebbia.

Nella parte bassa del diffusore Aukey ITA-BE-A11 sono presenti tre tasti: il primo permette di accendere la luce al suo interno, luce che può variare con ben 7 colorazioni ed intensità di colore differenti, o restare fissa su una tonalità che puoi scegliere tu stesso.

Subito a destra il tasto di intensità del vapore, ed infine il tasto di accensione. TrRamite quest’ultimo, sarà possibile avere un getto di vapore che duri 1, 2 o 3 ore, o persino lasciarlo acceso e spegnerlo sempre dal medesimo tasto.

La temporizzazione è ottima ad esempio di notte, per non lasciare il vaporizzatore acceso senza controllo. In ogni caso, qualora l’acqua all’interno del diffusore di aromi terminasse, l’umidificatore Aukey provvederà in automatico a staccarsi, per prevenire danni alla circuitazione interna.

Conclusioni

un buon umidificatore, svolge appieno il suo lavoro, buono il design che da un tocco di modernità all’ambiente e lo vivacizza nel contempo grazie alla sua possibilità di illuminarsi secondo una sua sequenza automatica, o su luce fissa.

ACQUISTA SU AMAZON AL MIGLIOR PREZZO

Foto Prodotto Diffusore Aukey

Potrebbero interessarti

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social

1,939FansLike
17,242FollowerSegui
575FollowerSegui
2,500IscrittiSottoscrivi

Ultime recensioni

Samsung Galaxy S20 FE, ecco le prime foto

L'arrivo sul mercato di Samsung Galaxy S20 FE è ormai questione di giorni. Lo smartphone, che si propone come versione aggiornata e...

Xiaomi Mi 10T Pro, spuntano le caratteristiche: display a 144 Hz?

Non dovrebbe mancare molto a Xiaomi Mi 10T Pro, smartphone che andrà ad arricchire l'offerta Xiaomi di fascia alta. Stando alle indiscrezioni...

Samsung Galaxy F: smartphone economici per foto eccezionali

Giorni di fuoco per Samsung, che si prepara ad affrontare l'autunno nel migliore dei modi. Dopo le ultime novità su Samsung Galaxy...

Samsung Galaxy S20 FE, manca poco al debutto

Proporre tutte le caratteristiche di un top di gamma ad un prezzo contenuto: una strategia vincente, che ha permesso già una volta...