Realme X50 Pro 5G, prestazioni da capogiro e Wi-Fi di nuova generazione

La versione Pro del nuovo smartphone di Realme promette caratteristiche da vero top di gamma

377

Realme X50 Pro 5G, versione “avanzata” del nuovo smartphone a marchio Realme, promette grandi cose. Grazie ad alcune immagini rilasciate da Xu Qi Chase, direttore marketing di Realme, sappiamo che il dispositivo offrirà prestazioni di altissimo livello e feature innovative come il Wi-Fi 6.

Realme X50 pro 5G straccia tutti i record

La prima immagine rilasciata da Chase riguarda la connettività di Realme X50 Pro 5G. Oltre ovviamente alle reti mobili di nuova generazione, X50 Pro offrirà supporto anche al nuovo standard della connettività wireless. il Wi-Fi 6.

Naturale evoluzione del Wi-Fi 5 (più noto come Wi-Fi 802.11ac), offre connessioni più stabili e veloci. Realme X50 Pro 5G punta molto anche sulle prestazioni e lo fa grazie al processore Qualcomm Snapdragon 865. L’ultimo arrivato in casa Qualcomm viene affiancato da ben 12 GB di RAM LPDDR5 e 256 GB di memoria UFS 3.0 per l’archiviazione.

Realme X50 Pro 5G
Realme X50 Pro 5G ha segnato un nuovo record su AnTuTu, superando il primo in classifica

Il risultato è un dispositivo in grado di totalizzare ben 574.895 punti sulla piattaforma di benchmark AnTuTu: un vero e proprio record, considerando che lo smartphone al momento al primo posto nella classifica AnTuTu è l’Asus Rog Phone 2, che però sì è fermato a 507.051 punti.

Saranno in molti a voler mettere le mani sul nuovo Realme X50 Pro 5G, ma c’è ancora da aspettare: la presentazione è fissata per il prossimo 24 Febbraio.