Samsung Galaxy S20, la presentazione è fissata all’11 Febbraio

Entra nel mio canale telegram per restare sempre aggiornato sulle nuove recensioni e le offerte tech del momento

Manca poco al debutto del successore di Samsung Galaxy S10: lo smartphone, che fino ad ora era stato riportato con il nome di Samsung Galaxy S11, si chiamerà invece Samsung Galaxy S20.

Un video leaked ci avvisa su un’imminente presentazione ufficiale di Samsung, in programma il prossimo 11 Febbraio. In quella data, però, Galaxy S20 non sarà l’unico dispositivo ad essere presentato.

Samsung Galaxy S20 ma non solo

Il video, che dura poche decine di secondi, oltre a dare indicazioni sulla data dell’evento fornisce alcuni particolari che possono sfuggire ad un occhio meno attento. Nella scritta Galaxy, in particolare, le due “a” sono state sostituite da due quadrilateri.

Come ipotizzato da qualcuno, il primo ricorda quella che dovrebbe essere la fotocamera posteriore di Samsung Galaxy S20. Sappiamo che sarà rivoluzionaria e che integrerà un sensore da 108 Megapixel per girare video in 8K, oltre ad una camera dedicata agli scatti notturni.

Samsung galaxy s20 fold 2
La scritta Galaxy che compare nel video lascia intuire che l’evento riguarderà due smartphone

La seconda forma è invece per qualcuno un richiamo a Samsung Galaxy Fold 2, il successore del primo smartphone pieghevole di Samsung. In un’unica occasione Samsung potrebbe quindi presentare le due alternative di fascia alta per il 2020, in attesa del nuovo Note (che, a questo punto, dovrebbe chiamarsi Note 20).

Dell’evento, chiamato Samsung Unpacked, sappiamo la data ma non il luogo: le due città candidate sono New York e San Francisco, salvo particolari sorprese.

Potrebbero interessarti

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social

1,943FansLike
17,446FollowerSegui
574FollowerSegui
2,500IscrittiSottoscrivi

Ultime recensioni

Miglior smartphone Android: quale acquistare per ogni fascia di prezzo

Trovare il miglior smartphone Android o meglio, quello migliore per le proprie esigenze, non è cosa da poco. Una ricerca che può...

Migliore smartphone 300 euro, i modelli più interessanti di fascia media

Tanti cellulari sono candidati al titolo di migliore smartphone 300 euro. In questa fascia di prezzo è possibile scegliere tra un numero...

Migliore smartphone 200 euro, i modelli economici più interessanti

Chi deve cambiare oggi il proprio smartphone e non vuole investire un budget elevato ha solo l'imbarazzo della scelta. La fascia medio-bassa...

Miglior reflex economica, i modelli a basso prezzo più interessanti sul mercato

La fotografia: un mondo affascinante e complesso in grado di attrarre tantissimi, giovani e non. Che tu sia un novellino che sta...